recupero crediti

Recupero crediti

Che cosa facciamo

Siamo assolutamente convinti che nel recupero crediti occorra essere veloci e per far questo mettiamo a disposizione un sistema di caricamento online della documentazione occorrente sistema che, in tempo reale, permette all’azienda di avere sotto controllo le proprie posizioni e allo studio di condividere le informazioni senza vuoti temporali.

Questo permette di essere veloci nel procedere, veloci nell’indivisuare i beni da pignorare, immediati nell’avvisare il cliente quando procedere con l’azione giudiziaria sia antieconomico risparmiando dunque i relativi costi.

Ad oggi tale sistema viene usato con successo da diverse aziende nostre clienti, consentendoci di gestire in tranquillità e, sopratutto, velocità, anche posizioni in via massiva.

Il deposito e le successive fasi dell’azione esecutiva solo eseguite senza alcuna perdita di tempo e in diretto e costante contatto con l’azienda cui sono rimessi i compiti dei modelli F23 relativi alla tassazione piuttosto che alle incombenze su eventuali atti di ipoteca.

L’azione pertanto risulta essere estremamente armonica, veloce e pressante per il debitore.
Prima di ogni posizione viene eseguita una analisi preventiva al fine di non far perdere tempo e danaro all’azienda.

Solo a fronte di ciò interviene lo studio nelle modalità sopra dette.



Articoli recenti